L’app per viaggiare in treno lancia una campagna di equity crowdfunding su Equinvest

Migliorare l’esperienza per chi viaggia in Treno è la mission di Sfrecciando, nuova campagna di equity crowdfunding su Equinvest
 

Sfrecciando è una startup innovativa nata con l’intento di migliorare l’esperienza di viaggio per gli utilizzatori del Treno (in particolare Alta Velocità) come mezzo preferito di trasporto in Italia. La società, online da fine 2014, ha lanciato una campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma Equinvest, con l’obiettivo di raccogliere €100.000. L’equity offerta è pari al 4% per una valutazione pre-money di €2,3 milioni (qui la nostra scheda sintetica).
Nata dall’esperienza Expo 2015, Sfrecciando dichiara di voler semplificare la pianificazione di brevi vacanze o viaggi di lavoro in Italia, offrendo la possibilità di acquistare online su un unico portale le migliori tariffe di treno e le diverse offerte di hotel disponibili nelle destinazioni e nelle date indicate. Si consente così al viaggiatore di creare pacchetti su misura anche “last minute” con la garanzia del miglior prezzo, rispetto all’acquisto separato dei singoli servizi.
La piattaforma permette di selezionare l’itinerario e la tipologia di soggiorno preferito tra un’ampia gamma di possibilità in base a prezzo, durata del viaggio, posizione e servizi dell’hotel prescelto. Inoltre, direttamente dal sito, è possibile acquistare da partner di Sfrecciando anche biglietti per musei, visite guidate, concerti ed eventi sportivi.
I fondi raccolti verranno soprattutto utilizzati per l’integrazione con fornitori di servizi “ground” (taxi, NCC, car-sharing), per consentire di pianificare ogni tappa del viaggio, dalla porta di casa fino a destinazione, e acquistare tutto in un’unica transazione con un risparmio garantito di tempo e

Articoli correlati

Continua a leggere

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *