Città Metropolitana Milano, zona Est Segrate – San Felice – Rivoltana: il Coworking c’è, a Limito di Pioltello!

Nel primo hinterland, all’ingresso orientale della città dalle grandi vie di comunicazione – Tangenziale Est, Bre.Be.Mi, Rivoltana – là dove le attività economiche, sia produttive sia di servizi, sono intensamente presenti, la qualità e il servizio di un Coworking Cowo® mancava.
Non più: ora c’è lo spazio Coworking Limito di Pioltello Segrate, con le sue postazioni, ufficio, sala meeting, a un passo dalla Rivoltana e con tanto di parcheggio.
E per chi si muove con i mezzi pubblici, i collegamenti sono diversi le Autoguidovie (linea z402 e z409, con fermata a 50 metri), la fermata Pioltello del passante (linee s5 e s6), la stazione ferroviaria Pioltello-Limito.
Accomodatevi in questo Cowo®, assaggiate il suo comfort, gustatevi il piacere del terrazzo affacciato sul giardino: siete nel luogo ideale dove svolgere il vostro lavoro. Benvenuti!
Vai alla presentazione del
Coworking Limito di Pioltello
[Download immediato]:
Scarica il Comunicato Stampa
L’articolo Città Metropolitana Milano, zona Est Segrate – San Felice – Rivoltana: il Coworking c’è, a Limito di Pioltello! sembra essere il primo su Coworking Network.

Articoli correlati

Continua a leggere

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *