L’acceleratore frontierCities 2  ha lanciato  il secondo bando di finanziamento “MAG2” volto a supportare e accelerare l’entrata nel mercato di soluzioni innovative.
Fino a € 75.000 di finanziamento a fondo perduto per start-up e PMI con soluzioni / applicazioni già sviluppate in ambiente FIWARE nel settore delle Smart Cities.
Scadenza prevista: mercoledì 31 gennaio 2018 alle 17:00 CET (orario del Centro Europa)
Le Start-up e le PMI selezionate avranno l’opportunità di ricevere supporto tecnico e commerciale per accedere rapidamente al mercato!
 
Chi può partecipare a MAG2 – Criteri di selezione
1. Il finanziamento MAG2 è dedicato ad applicazioni FIWARE per Smart Cities, già sviluppate durante precedenti programmi FI-PPP dell’UE (fase 1 e 2) o durante il programma di accelerazione A16 FI-PPP Phase 3.
2. I candidati devono essere start-up o PMI situate nei Paesi membri dell’UE o nei Paesi associati ad Horizon2020.
3. I candidati devono provare che la loro applicazione FIWARE è stata testata realmente, in collaborazione con una città e / o partner aziendale / industriale e / o altra entità istituzionale e per un ragionevole periodo di tempo (le simulazioni non sono accettate).
Come partecipare:
Il modulo di partecipazione è disponibile nella piattaforma fundingBox all’indirizzo http://frontiercities2.fundingbox.com/
Scadenza prevista: mercoledì 31 gennaio 2018 alle 17:00 CET (orario del Centro Europa)
Per informazioni e domande scrivete a info@frontiercities2.eu, o visitate il sito www.frontiercities2.com
frontierCities 2, una storia nata nel 2014…
Nella prima edizione di fronterCities Accelerator (2014-2016), 28 PMI e start-up provenienti da Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Inghilterra, Irlanda, Belgio, Germania e Polonia hanno sviluppato e testato 28 soluzioni per la mobilità

Articoli correlati

Continua a leggere

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *