Rush finale prenatalizio incandescente per l’equity crowdfunding in Italia

In pochi giorni quattro nuove campagne lanciate tra Mamacrowd e Crowdfundme di cui una, Diamass, in overfunding dopo sole 18h e due round su Opstart chiusi con successo
 

Equity crowdfunding sempre più vivace in questo scorcio finale del 2017. Questa settimana, infatti, nell’arco di pochi giorni, sono tate lanciate 4 nuove campagne, di cui una da Mamacrowd e 3 da Crowdfundme, tra le quali Diamass ha superato il proprio obiettivo in sole 18 ore. Inoltre, ne sono state chiuse ben due su Opstart.
Ma andiamo con ordine. Prima le nuove campagne.
Diamass
DIAMASS è un cerotto dotato di micro-aghi che misura in continuo la glicemia delle persone affette da diabete inviando i dati real-time ad un supporto esterno. La facile e indolore applicazione, la minima invasività, l’auto-calibrazione e i bassi costi di produzione ne fanno una assoluta innovazione nel mondo dei sensori per la Salute.
La campagna di equity crowdfunding, lanciata su Crowdfundme, ha superato in meno di un giorno l’obiettivo iniziale di €100.000 ed è tuttavia ancora aperta alle sottoscrizioni (qui la nostra scheda).
StreetEat
Nata nel 2015 come la prima tecnologia in grado di individuare e unire i food truck sparsi per l’Italia e, successivamente, per l’Europa, Streeteat fornisce ora servizi a gruppi nel mondo della ristorazione collettiva, agenzie congressuali e di marketing e a noti brand del settore food. Dopo un primo anno di sviluppo e assestamento Streeteat è divenuto un amplificatore dei food truck di qualità in tutta Europa, con migliaia di visite sul sito web e 22mila download dell’app.
La campagna, sempre sulla

Articoli correlati

Continua a leggere

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *