Continua il boom del equity crowdfunding in Italia: 5 nuove campagne lanciate in pochi giorni

Pelleossa, ClubItaliaInvestimenti, Pralina, Coco e YourPersonalJames hanno lanciato il proprio round rispettivamente su Investi-Re, Mamacrowd, WeAreStarting, Crowdfundme ed Equinvest
 

Continua la crescita dell’equity crowdfunding italiano che, come da nostra previsioni a inizio anno, in questo 2017 ha letteralmente spiccato il volo.
In questi ultimi giorni ben 5 campagne sono state lanciate quasi in contemporanea su altrettante piattaforme, portando a 24 i round di equity crowdfunding attualmente in corso.
Pelleossa
Pelleossa è uno studio di progettazione e design che, sulla base di proprie ricerche in fisica, matematica, geometria applicata, meccanica ed uso dei nuovi materiali, studia soluzioni innovative per arredi da Outdoor e per attrezzature destinate allo Sport & Leisure all’aria aperta. Pelleossa reinventa questi oggetti sul piano strutturale, al fine di migliorare al massimo le loro qualità funzionali e formali.
La campagna è stata lanciata sulla rediviva piattaforma Investi-Re che fino ad oggi aveva lanciato una sola campagna (qui la nostra scheda sintetica).
Club Italia Investimenti 2
Club Italia Investimenti 2 è una società di investimenti specializzata in startup digitale con un portafoglio di 60 società selezionate in 5 anni col supporto dei migliori incubatori d’impresa italiani.
La società è stata fondata nel 2013 da un gruppo di imprenditori legati al mondo dell’innovazione e degli investimenti in giovani società promettenti con l’obiettivo di supportare la rivoluzione digitale come opportunità di crescita per il nostro Paese.
SI tratta del secondo round di raccolta lanciato, anche in questo caso, sulla piattaforma Mamacrowd (qui la nostra scheda sintetica).
Pralina
Pralina è un’azienda dinamica dove si producono sughi, creme e condimenti pronti, molto vocata alla

Articoli correlati

Continua a leggere

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *